AVVISO PER LA CONCESSIONE ED EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO IN FAVORE GLI ESERCENTI L’ATTIVITA’ DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO E DEGLI ARTIGIANI CHE INIZIANO, PROSEGUONO O TRASFERISCONO LA PROPRIA ATTIVITA’ IN UN COMUNE CON POPOLAZIONE FINO A CINQUECENTO ABITANTI DELLE AREE INTERNE, COME INDIVIDUATE DAGLI STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI NEI RELATIVI TERRITORI, PER IL PAGAMENTO DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA PER GLI IMMOBILI SITI NEI PREDETTI COMUNI, POSSEDUTI E UTILIZZATI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ ECONOMICA.
Avviso bando imprese
Modello domanda