Bando di selezione delle proposte progettuali per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali”

Possono presentare manifestazione d’interesse tutti i soggetti privati singoli o associati, consorzi, proprietari o aventi diritti reali di terreni boscati o in parte pascolivi, che abbiano localizzazione all'interno dei comuni di: Porte, San Germano Chisone, Pramollo, Villar Perosa, Inverso Pinasca, Pinasca, Perosa Argentina, Pomaretto, Perrero, Salza di Pinerolo, Massello, Prali, Roure, Fenestrelle, Usseaux, Pragelato.

Le aree per cui i privati effettuano la domanda dovranno avere una superficie minima accorpata di 5.000 metri quadri.

La domanda, compilata secondo il modulo allegato all’avviso di manifestazione di interesse al bando reperibile al link

andrà inviata all’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca entro il 20 gennaio 2021.

Per info telefonare all’Ufficio Forestale di Valle:

Andrea Ighina 3403587481, Igor Cicconetti 3336785306, Federica Berger 3477610969.
Modulo domanda