stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Massello
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Interventi straordinari e di emergenza -> Interventi straordinari e di emergenza
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Interventi straordinari e di emergenza
Riferimento normativo: Art. 42, c. 1, lett. a,b,c), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: 1. Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonch con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti. 2. Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari. 3. Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Massello - Borgata Roberso, 1 - 10060 Massello (TO)
  Tel: 0121.808834   Fax: 0121.091391
  Codice Fiscale: 85000150012   Partita IVA: 06390360011
  P.E.C.: massello@cert.ruparpiemonte.it   Email: comunemassello@alpimedia.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.