Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Il Territorio > Galleria immagini
REPERTORIO FOTOGRAFICO
Le borgate di Massello sono situate quasi tutte sulla sinistra idrografica della valle, cioè sul versante più soleggiato. La loro collocazione è illustrata efficacemente dallo schema grafico del Comune di Massello, del 1901, qui rappresentato. Mancano nello stesso le due borgate più recenti, Mulino e Centrale,formatesi nel secolo scorso. Le presentiamo tutte brevemente, partendo dall'alta valle.
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.