Nuovo numero verde ACEA

NUOVO NUMERO VERDE
Dal 01/01/2023 è operativo il nuovo numero verde gratuito (in servizio 24 ore su 24) 800 774 749, valido per tutti i Comuni dell'area pinerolese e gestito dal Gestore ACEA, per informazioni e segnalazioni in merito al servizio di raccolta dei rifiuti urbani.

SERVIZIO RACCOLTA INGOMBRANTI A DOMICILIO
Per il nuovo servizio di raccolta di ingombranti a domicilio occorre comporre il n. 0121/236400.
Tale servizio, svolto da ACEA, a cadenza bimestrale, consente la consegna di massimo 5 rifiuti ingombranti (mobili, materassi, reti per letti, poltrone, divani, sedie, tavoli, specchi, damigiane, grosse taniche, giocattoli di grandi dimensioni...) per ogni utenza.
I materiali devono essere resi disponibili sul suolo pubblico (gli addetti non sono autorizzati ad accedere all'interno delle abitazioni o dei cortili privati), secondo le indicazioni fornite dall’operatore al momento della prenotazione.

APP JUNKER
Il Consorzio Acea Pinerolese, in collaborazione con Acea Pinerolese Industriale Spa, ha inoltre adottato e messo a disposizione per tutto il territorio pinerolese Junker, l'applicazione per dispositivi mobili (per smartphone o tablet Android o Apple) in grado di fornire informazioni dettagliate sulle modalità di gestione dei rifiuti, sia in termini di raccolta differenziata che di fruizione del servizio.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 12 gennaio 2023 alle ore 16:20:05 per numero giorni 461

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!